S. O. S. Save Our Struggles Salvate le nostre lotte · · · — — — · · ·

Ci rendiamo conto del rischio che qualche puntata della nostra mailing list abbia potuto assumere una veste monografica, troppo incentrata sui PFAS, ma questo è l’effetto  dell’attualità sempre più crescente  della preoccupante situazione sanitaria e ambientale, insomma il bando della produzione (Solvay) e dell’utilizzo dei PFAS in tutti gli utilizzi attualmente rappresenta la maggiore battaglia ambientale nel Paese. Nel rinviare alla prossima Lista uno Speciale già pronto sui PFAS, ad un punto di svolta, paradossalmente potremmo essere proprio noi, che siamo stati i primi a condurre una più che ventennale battaglia per la messa al bando dei Pfas, essere proprio noi a farci ridurre in ombra da Solvay e soci,  ad oscurare i nostri strumenti di lotta. 

Infatti siamo vicini a dover interrompere l’invio settimanale  della mailing list ai 40mila utenti della  RETE ECOPACIFISTA – Movimenti di Lotta per la Salute l’Ambiente la Pace e la Nonviolenza, pur consapevoli che sia  uno strumento di comunicazione  e di lotta al servizio di migliaia di attivisti e simpatizzanti assai importante in un momento di pericoloso restringimento degli spazi di informazione e manifestazione.

Infatti, finora non è stato risolutivo l’S.O.S alla sottoscrizione per il rinnovo dell’abbonamento della mailing list. Potrebbe essere l’ultima chiamata di soccorso: bonifico tramite IBAN IT68 T030 6910 4001 0000 0076 215 specificando la causale oppure tramite PayPal lubaja2003@yahoo.it.

S. O. S.    Save Our Struggles   Salvate le nostre lotte · · · — — — · · ·