
Questa foto, di pacifisti inginocchiati e ammanettati e derisi dal ministro, aggiunge solo disgusto. Stanno facendo di peggio: un genocidio.
Movimenti di Lotta per la Salute, l"Ambiente, la Pace e la Nonviolenza

Questa foto, di pacifisti inginocchiati e ammanettati e derisi dal ministro, aggiunge solo disgusto. Stanno facendo di peggio: un genocidio.